Siamo in 5: mastro birraio, tecnologo alimentare, ingegnere chimico, ingegnere meccanico, barista folle. Facciamo una buona birra con gusto. Da homebrewer di  successo ci siamo spinti a realizzare il nostro sogno: il Birrificio Abusivo.

Birrificio Abusivo è un microbirrificio con sede nella Repubblica di San Marino.
Vi chiederete perché lo abbiamo chiamato “abusivo”…. venite nel nostro covo e ve lo spiegheremo, non tutto può essere scritto!

IMPRESA MEMORABILE
Provateci voi a fare la birra a bassa fermentazione, di notte, dopo ore di lavoro, in 5, ognuno con una testa diversa dall’altra, con mille idee, anni di ricerca passione e la bellezza delle scoperte! Provateci a berla … capirete molte cose! E vi piaceranno!

_MG_0548


UNA VITTORIA LECITA

Ragazzi, i vostri beniamini hanno ricevuto un importante riconoscimento: la nostra illecita è stata giudicata la seconda birra più buona d’Italia nella sua categoria!
Voi ce l’avete sempre dimostrato con il vostro apprezzamento e vi ringraziamo per la forza che ci avete dato!
Il mondo della birra è democratico: sul mercato da meno di un anno, ce la siamo giocata con realtà di tutto rispetto (produttori preparati, con capacità di investimento molto superiori alle nostre che distribuiscono a livello nazionale la loro birra).
Noi siamo un microbirrificio che opera entro un raggio relativamente ridotto e quindi, in definitiva, cari sodali,
UNA DELLE MIGLIORI BIRRE ITALIANE È UNA VOSTRA ESCLUSIVA, È TUTTA PER VOI!!!!

 

b1af6ca6-dcbf-4dd0-8e0d-52adda8bbeb6